Il Borgo delle Storie

La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla (cit Gabriel García Márquez)

Luciana Rota

Giornalista, autrice, PR e media relations

Da sempre nella comunicazione. Una del Borgo. Per amplificare e condividere tutto quello che è sport – soprattutto ciclismo e olimpismo – ma anche: salute, nutrizione, turismo e #bellecose (l’hashtag più usato volutamente abusandone).

Una di vita da freelance… dopo 13 anni come responsabile media di una grande azienda (Enervit!) il ritorno al tempo e alle cose semplici (e belle) della vita: che contemplano comunque tanto sport. Ma anche altro. Viaggi, racconti, letture, teatro, storie da raccontare e fare raccontare. Spiriti che si incontrano in posti belli, alle origini (fra Piemonte e Lombardia) della vita personale e non solo.

Il Borgo delle Storie è un viaggio che torna e inizia sulle colline del Tortonese, a Garbagna, dove si incontrano – in uno dei borghi più belli d’Italia, spiriti simili o che semplicemente annusano, come un segugio, le #bellecose che ci propone la vita.

Dalla rassegna di Garbagna, promossa con passione e convinzione per conto e con il team Arrigazzi/deMandato (spiriti liberi e veri del teatro per tutti), al Blog Il Borgo delle Storie, un contenitore aperto a tutti e a tutto quello che si vuole raccontare, qui, adesso e dopo. Perché se qualcosa ti piace, inutile tenerla per te… Tanto vale scriverla e comunicarla. Anche in modo disinteressato. Seguilo se ti pare. E’ anche così che la storia continua @lucianarota